Appartamenti a Trogir

Soggiornare a Trogir in uno dei diversi appartamenti che si trovano nella cittadina è la soluzione ideale per chi desidera organizzare la propria vacanza in Croazia in una località perfettamente collegata al resto delle bellezze croate.
 

Trogir, infatti, si trova vicino alla strada turistica di Adriatico oltre ai luoghi vicini di Kasteli, Solin, Spalato e i piccoli  comuni di Seget, Marina e Okrug gornji, una volta parte di questa Riviera. Scegliendo un appartamento a Trogir, inoltre, potrete approfittare dei frequenti collegamenti di autobus oltre alle linee di traghetto verso Spalato e le isole Drvenik.

La soluzione in appartamento è la più libera e autonoma forma di vacanza in Croazia, soprattutto a Trogir, completamente percorribile a piedi, grazie anche ai collegamenti perfettamente realizzati con il resto della Croazia. All’interno delle mura di quella che è definita la “piccola Venezia” potrete trovare diverse soluzioni caratteristiche in abitazioni di privati cittadini, ospitali e accoglienti.

Ideale anche per comitive e gruppi di giovani o giovani coppie in cerca di una sana vacanza in esplorazione di giorno e un continuo divertimento di notte, Trogir si anima durante le notti d’estate. Il suo piccolo centro entro le mura è vivo e dinamico, scegliendo di soggiornare qui in un appartamento potrete essere liberi di vivere la notte della città in completa autonomia, senza vincoli di orari!