Hotel a Spalato

La soluzione in Hotel a Spalato è ideale per chi vuole godersi il ritmo movimentato di questa città, ricca di spunti per un turismo di mare ma non solo.

L’idea di poter soggiornare in un hotel con tutti i confort necessari per la vostra vacanza, vi renderà possibile gestire il tempo senza preoccupazioni, facendovi coccolare dall’accoglienza croata.
 

Spalato è la seconda città più grande della Croazia ed è il vero cuore della Dalmazia, per questo è ricca di strutture ricettive all’avanguardia, hotel di grandi e rinomate catene si concentrano qui e sono punto d’appoggio ideale per i turisti che possono agevolmente raggiungere la città dal suo porto principale che la collegano alle isole dell’arcipelago centrale di Brac, Solta, Hvar, Korcula e Lastovo.

La collocazione ideale per poter visitare facilmente la città e godere anche dei reperti archeologici, dei musei e dei palazzi storici è quella del centro storico e delle sue immediate vicinanze. Oltre alla comodità di spostarsi a piedi, avrete così anche la possibilità di godere del fascino della città vecchia entro le cui mura si trovano i maggiori musei e i maggiori edifici come il Palazzo Diocleziano che, su tutti, merita una visita. Inoltre da qui è facilissimo raggiungere il lungo mare per poter sostare in una delle spiagge di Spalato o, in alternativa, prenotare il proprio giro in barca per le isole vicine.