Appartamenti Istria

Per alloggiare in Istria la soluzione che vi assicurerà più autonomia e indipendenza è quella di ricercare il vostro appartamento e iniziare a godervi la vacanza.

In tutta la penisola istriana è possibile ritrovare monolocali, piccoli appartamenti per due o quattro persone, o appartamenti più grandi ideali anche per famiglie con bambini. Spesso è facile anche poter godere di una piscina comune all’interno di piccoli residence, o di appartamenti di proprietari privati che lasciano a disposizione dei turisti piccoli spazi verdi per piacevoli serate estive.
 

Dove trovare appartamenti in Istria

Le località dove trovare appartamenti ideali per tutte le tasche sono diverse in Istria, tra queste vi sono:

  • Parenzo, cittadina con ideale per giovani che cercano divertimenti notturni, di giorno è ideale per ritrovare calette e piccole spiagge non troppo frequentate;
  • Rovigno, in pieno centro è ideale per il movimento che di sera anima le stradine, di giorno è invece ideale per spostarsi alla ricerca delle più belle spiagge della penisola;
  • Pola, con il suo parco naturale offre invece una sistemazione tranquilla ma anche una discreta vita notturna, luogo ideale per unire la passione per il mare e il divertimento.