Hotel Croazia

La scelta di un hotel in Croazia per la propria vacanza è di sicuro la scelta più comoda! Ideale per famiglie con bambini che ricercano una sistemazione tranquilla che permetta loro di usufruire di ogni servizio, la scelta di un hotel in Croazia soddisfa tante e diverse esigenze.
 

La possibilità di scegliere una sistemazione in mezza pensione o pensione completa, prezzi per tutte le tasche e sistemazioni per ogni esigenza.  Durante l’alta stagione, che in Croazia coincide con i mesi di luglio ed agosto, si ritrovano prezzi leggermente più alti rispetto alla bassa stagione, tra metà giugno e metà settembre. Per questo è utile prenotare per tempo approfittando delle diverse offerte proposte dai portali online con prezzi vantaggiosi anche durante i periodi di maggior afflusso turistico.

Hotel Benessere

Una delle particolarità del turismo in Croazia è la possibilità di scegliere, tra gli altri, degli speciali hotel benessere, completi di tutti i confort di un centro benessere e in più sistemazioni vicine al mare ideali per chi vuole dedicarsi una vacanza connubio di spiaggia e relax. Perlopiù in Dalmazia si trovano luoghi capaci di combinare lusso e atmosfera mediterranea, con un design alla moda, posizione panoramica e favolosi centri benessere.

Hotel per famiglie

Vicino Zara o anche a Dubrovnik si trovano gli hotel ideali per famiglie con bambini al seguito. Qui le attrezzature per rendere più agevole le vacanze di famiglie intere non mancano: hotel con spiagge private, offerte di divertimenti e animazione, servizi 24 ore su 24. La sistemazione perfetta per godere del mare croato, di una città con ogni servizio e un confort che solo un hotel sa regalare.