Hotel a Dubrovnik

Se cercate un Hotel a Dubrovnik per trascorrere la vostra vacanza in Croazia con la serenità di un servizio che vi lascerà tutto il tempo per relax e divertimenti, qui in città avrete diverse possibilità tra cui scegliere.
 

Hotel nel centro storico di Dubrovnik

La prima soluzione è quella di optare per il centro storico come base per la vostra vacanza. Qui, infatti, si svolgono tutti gli eventi più importanti della città, all’interno delle mura si trova la Città Vecchia, piena di gente e movimento fino a sera quando tra musica e bar avrete anche la possibilità di godervi la città con le luci della notte. Poco lontano dalla città vecchia ottimi hotel sono presenti a Pile o Ploce, due ingressi alla città vecchia dove poter alloggiare in hotel di grandi catene o piccoli alberghetti a conduzione familiare.

Hotel vicino al mare a Dubrovnik

Altra soluzione è quella di trovare il proprio hotel a Gorica, un quartiere di Dubrovnik con vista sul mare, vicino alla Città Vecchia ma lontano dai rumori del centro, perfettamente collegato al centro con mezzi pubblici.

Se invece volete essere vicinissimi al mare, si trovano molti hotel anche vicino al porto dove è possibile attraccare con le tante navi che quotidianamente arrivano al porto o anche arrivare con gli autobus che raggiungono la stazione. Qui al porto la scelta migliore per il vostro hotel è Gruz,  da dove partono imbarcazioni turistiche per visitare le isole della Croazia e da dove potersi spostare facilmente per visitare l’intera Croazia.