Appartamenti a Dubrovnik

Dubrovnik, ricca d’arte e spiagge meravigliose nel sud della Croazia, è anche una delle città più care della Croazia, in grado di offrire sistemazioni in hotel anche di lusso. Non mancano, però, opportunità di appartamenti a Dubrovnik capaci di unire comodità e risparmio in città.  Poco lontano dal centro storico è possibile trovare occasioni di appartamenti a prezzi vantaggiosi, adatti alle tasche di giovani, comitive e gruppi di amici.
 

Ideale per ritrovare appartamenti a Dubrovnik affittati da proprietari privati, in perfetto stile croato, è la penisola di Lapad, interamente dedicata al turismo dista solo pochi chilometri dal centro di Dubrovnik. Più distante, invece, a Cavtat è possibile trovare stanze e appartamenti per due o più persone a prezzi più economici.

La soluzione migliore per poter approfittare delle offerte presenti a Dubrovnik è quella di contattare dall’Italia i proprietari attraverso i portali di ricerca dove vengono pubblicati annunci di affitto. In questo modo, anche per i periodi di alta stagione, potrete concedervi un soggiorno nella città più amata della Croazia, con una spesa non eccessiva.