Dove dormire in Croazia

Scegliere dove dormire in Croazia permette di valutare tante e diverse soluzioni ricettive, tutte economiche e convenienti. Tra le tante opzioni è possibile scegliere tra hotel, appartamenti e soluzioni romantiche.

La scelta della sistemazione più adatta al proprio stile di viaggio può variare a seconda delle tante offerte proposte dalla Croazia. Qui è possibile trovare:

  • appartamenti, ideali per viaggiatori giovani, si concentrano perlopiù nella zona di Hvar;
  • hotel di grandi catene, anche prestigiosi, situati soprattutto nella zona di Zagabria, ideali per famiglie e gruppi di amici che vogliono vivere in pieno anche la città.

L’isola di Rab è ideale per bambini e famiglie numerose, mentre la naturale e selvaggia Cres riesce ad offrire l’ospitalità giusta per chi desidera trascorrere una vacanza idilliaca a contatto con la natura più profonda delle coste croate. Più adatta a giovani in cerca di zone di divertimento le località di Split, in zona Trogir, o l’isola di Hvar, tra le spiaggie di Jelsa e quella di Sveta Nedelija.

Se invece la vostra idea di vacanza spazia tra spiaggia incontaminata e verde da scoprire allora Brac può essere la scelta ideale per unire la passione per l’avventura e la scoperta, utilizzando come punto d’appoggio per il vostro soggiorno una tra le località ideali per le vostre passioni.